skip to Main Content


Sinergy Solar ti propone le stufe, termostufe e caldaie a pellet KARMK ONE.


Karmek One è una azienda italiana presente nel mercato da 15 anni, specializzata nella produzione di stufe a pellet a ventilazione forzata, a convezione naturale, caldaie a pellet ad alta efficienza, termostufe a pellet Hydro e Hydro/Aria.

Tutte le stufe e caldaie Karmek One, interamente Made in Italy, offrono una vasta gamma di potenze per venire incontro ad ogni necessità di riscaldamento ad uso domestico.

Sfoglia il catalogo utilizzando le freccette o scaricalo cliccando qui

Sfoglia il catalogo utilizzando le freccette o scaricalo cliccando qui

Stufe a Peller Aria
Le stufe a pellets Karmek One si offrono in molteplici soluzioni di potenza e rivestimento, per poter venire incontro ad ogni esigenza del cliente, sia a livello di riscaldamento che di tipologia di ambiente.


Stufe a Convezione naturale
Massimo comfort ed eccezionale silenziosità. In questi modelli, la diffusione del calore avviene per moto convettivo naturale e irraggiamento, con bassi consumi elettrici ed una estrema silenziosità. Grazie al braciere autopulente, la pulizia della stufa si riduce considerevolmente, fino ad una sola volta al mese, anziché ad ogni accensione.


Stufe Hydro e stufe Hydro ad aria
Le termostufe a pellets Karmek One si offrono in molteplici soluzioni di potenza e rivestimento, ed oltre ad arredare e riscaldare, principalmente sono impiegate per la produzione di acqua calda. Versatilità e tecnologia restituiscono il massimo comfort, garantendo un buon risparmio. Sono funzionali e pratiche e riscaldano la vostra casa alimentando l’impianto di riscaldamento già esistente. Consentono inoltre la programmazione del riscaldamento secondo le proprie esigenze.
Sono disponibili inoltre alcuni modelli con incorporato il kit per l’acqua sanitaria per bagni e cucine.


Caldaie a pellet per la produzione di acqua calda
Le caldaie a pellets Karmek One sono utilizzabili per la produzione di acqua calda per riscaldamento e/o acqua calda sanitaria. Pronte per l’impianto.
Sono dotate di un serbatoio del pellet con grande capacità, per garantire lunghe autonomie di lavoro. Tramite la combustione del pellet, producono acqua calda per alimentare i termosifoni e/o i pannelli radianti preesistenti nella casa. Tramite collegamento di un serbatoio aggiuntivo, è possibile prolungarne ulteriormente l’autonomia.

Back To Top