SCOPRI TUTTI I VANTAGGIO DELLE POMPE DI CALORE
CON SINERGY SOLAR!
Perché installare un impianto di refrigerazione e riscaldamento con pompe di calore ad Olbia?
Perchè è davvero conveniente
La detrazione fiscale del 110%, introdotta dal Decreto Rilancio, è applicabile agli interventi di riqualificazione energetica degli edifici unifamiliari, plurifamiliari e di parti comuni di edifici condominiali che soddisfano a specifici requisiti. Tali interventi possono comprendere la sostituzione di generatori di calore esistenti con pompe di calore ad elevata efficienza.
In download il documento con la lista delle pompe di calore AERMEC idonee all’impiego nell’ambito di interventi di riqualificazione che prevedono il Superbonus del 110%.
I numerosi vantaggi tecnologici dei sistemi a pompa di calore possono essere così riassunti:
climatizzazione a ciclo annuale (riscaldamento e raffrescamento) e produzione di acqua calda sanitaria con un unico impianto;
incremento dell’efficienza energetica e riduzione dei consumi;
utilizzo di fonti di energia rinnovabile;
riduzione delle emissioni inquinanti in atmosfera;
riduzione dei costi di gestione dell’impianto;
aumento della classificazione energetica dell’edificio e del valore dell’immobile;
accesso agli incentivi statali;
accesso al conto termico.
Un impianto di riscaldamento e raffrescamento fatto con pompe di calore a Olbia non è un costo, ma un investimento.
La pompa di calore è una tecnologia energeticamente efficiente perché l’energia termica che raccoglie gratuitamente da una sorgente esterna e che trasferisce all’interno dell’ambiente sotto forma di calore è di molto superiore all’energia elettrica necessaria per il suo funzionamento.
La pompa di calore è una tecnologia rinnovabile perché assolve alle funzioni di climatizzazione, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, sfruttando il calore gratuito e illimitato accumulato nell’aria, nell’acqua superficiale, nelle falde acquifere sotterranee e nel terreno.