skip to Main Content

Quanto costa un impianto fotovoltaico da 6 KW ad Olbia? Il miglior prezzo è di Sinergy Solar!


Costo impianto Fotovoltaico 6KW ad OlbiaHai deciso di investire nelle energie rinnovabili? Benissimo, allora è fondamentale per te conoscere il costo del fotovoltaico da 6 kW per la tua casa.

Avere un’idea dei prezzi dei pannelli solari e, in generale, dell’intero impianto, ti aiuterà a scegliere il sistema migliore per le tue esigenze e assicurarti comfort e risparmio duraturi.

Sinergy Solar grazie ad una grande esperienza che ha consentito di installare negli anni circa 600 impianti fotovoltaici in tutta la Sardegna è in grado di supportarvi nel vostro progetto di realizzazione di un  impianto Fotovoltaico da 6 KW ad Olbia

Per i nostri pannelli scegliamo le aziende più affermate e affidabili: Panasonic, LG, EXE Solar, SunPower.

Un impianto fotovoltaico da 6 KW ad Olbia non è un costo, ma un investimento.


Devi innanzitutto sapere che installare un impianto Fotovoltaico 6 KW ad Olbia non è un costo, ma un proficuo investimento.

Infatti è grazie a questo sistema che riuscirai a tagliare drasticamente le tue bollette, fino addirittura ad azzerare le spese per la componente energia.

L’impianto da 6 kW è perfetto per l’utilizzo domestico, richiede un investimento più che sostenibile e ti permette di recuperare la spesa in pochissimo tempo.

Perché installare un impianto fotovoltaico di 6 KW ad Olbia?


Perchè un impianto fotovoltaico da 6 kW ha una potenza superiore rispetto a quella normalmente richiesta per una famiglia tipo. Infatti generalmente una famiglia di 3-4 persone, potrebbe essere sufficiente un impianto da 3 kW. Tuttavia, se si vogliono aumentare le potenzialità di risparmio e sfruttare un sistema di accumulo, la soluzione del 6 kW potrebbe essere la migliore per te.

Perchè se parliamo di prestazioni, l’impianto FV da 6 kW produce, in media, dai 6.000 agli 8.000 kwh/anno di energia pulita. A seconda della zona geografica in cui sono situati gli impianti possono esserci performance migliori; ad esempio, al sud, si può arrivare anche a picchi di 9.000 kwh/anno, anche se, ovviamente, il rendimento effettivo dell’impianto dipenderà dalle condizioni climatiche del luogo di installazione, dall’orientamento e dall’inclinazione dei moduli fotovoltaici.

Back To Top